inoa_big

Colorazione INOA – la rivoluzione naturale della colorazione

E’ già da qualche mese che utilizziamo con grande soddisfazione il sistema di colorazione di L’Oréal Professionnel, chiamato INOA, qui potete trovare un po’ di dettagli:BANNER_INOA

http://www.lorealprofessionnel.it

Le caratteristiche principali sono:

–  senza ammoniaca (quindi niente più odori sgradevoli!)

pieno rispetto della fibra capillare (la fibra capillare è meglio preservata applicazione, dopo applicazione)

–  comfort ottimale del cuoio capelluto

–  miscela rapida e veloce

INOA offre 38 nuances per un colore perfetto dalle radici alle punte ed una copertura perfetta dei capelli bianchi.

La vera innovazione di questo prodotto è che ha un assoluto rispetto dei capelli.  Si è dimostrato che il capello dopo 9 applicazioni presenta le stesse caratteristiche di un capello naturale, ossia ha la stessa percentuale di acqua e lipidi.

Tecnologia ODS (oil delivery system): una rivoluzionaria tecnologia a base di olio che potenzia l’azione del sistema di colorazione e preserva lo strato protettivo naturale del capello.

Cosa succede con una normale colorazione?

La colorazione classica agisce tramite l’ammoniaca che gonfia il capello aprendo le squame e facendo penetrare il colore e l’acqua ossigenata nel capello. Il problema è che con il passare del tempo il capello risulta essere secco, opaco e può presentare doppie punte. INOA non apre le squame del capello, tramite l’olio permette al colore di entrare all’interno del capello avendo così  un capello sempre  naturale e lucido.

Categorie: News

2 commenti

  • stefania ferrara

    Buongiorno, volevo chiedere se queste tinte possono essere usate anche in caso di precedente irritazione della cute a seguito delle tinte normali. Ho avuto, infatti , arrossamento e desquamazione della cuoio capelluto per quasi un anno ed il dermatologo mi ha consigliato di interrompere l’uso delle tinture .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *