15 Luglio piazzale dei Salinari di Cervia Sfilata di acconciature anni '50

GET BACK’50, Cervia aspetta le nuove Marilyn

Quando pensi agli anni ’50 e alla femminilità di quel periodo pensi a lei: Marilyn Monroe, da sempre icona di bellezza e simbolo dello stile fifties.

sfilata2014_locandina

Sarà per questo che Confartigianato Ravenna, in collaborazione con il Comune di Cervia, organizza una sfilata di acconciatori il 15 luglio e l’idea è di fare proprio un tuffo negli anni ’50.

Quante icone di stile e donne di estremo fascino ci hanno regalato gli anni ’50? Veramente tantissime. C’è molto materiale su cui lavorare, da cui prendere spunto per rivisitazioni in chiave moderna. Quindi, è con grande gioia che oggi vi parliamo della nostra partecipazione a questa iniziativa.

Già la fine del 2013 ci ha viste coinvolte in una serata con questo tema con il gruppo Instaravenna ed il Blog Officina Teodora, di cui potete leggere qui tutti i dettagli e vedere alcune foto scattate durante la serata.

L’idea di tornare a studiare lo stile degli anni ’50, facendo nuove prove per le prossime acconciature ci piace veramente tanto e speriamo ci siate anche voi a sostenerci il 15 luglio, in Piazza dei Salinari a Cervia. Ospite della serata sarà Matthew Lee, pianista, cantante e compositore di grande talento, che farà scatenare la platea a ritmo di rock and roll. Vi aspettiamo! 🙂

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *